Spesso chi desidera fare campagne marketing con gadgets personalizzati, cerca un prodotto con un ottimo rapporto prezzo/visibilità in modo da massimizzare l’ investimento. E allora perchè non proporre ai vostri clienti un prodotto che oltre a questo è anche utile ed ecologico?
Shopper personalizzate!
Oramai la classica borsa di plastica per il trasporto della spesa è stata messa al bando da un decreto del 2011 che ne vieta fortunatamente la distribuzione, salvaguardando il nostro pianeta da inutili e dannosi rifiuti, lasciando cosi alla shopper in cotone il duro compito di contenere e trasportare le nostre provviste a casa per innumerevoli volte.
Oltre a questo le shopping bags vengono usate anche come “borsa da passeggio” o da spiaggia quando arricchite e personalizzate di grafiche e loghi accattivanti, con infinite combinazioni di colori. Per la personalizzazione delle shopper possiamo adottare tutti i sistemi digitali. La scelta si differenzia in base al colore, al tipo di immagine da stampare e alla quantità da produrre.
Per SCRITTE O GRAFICHE MONOCOLORE si consiglia l’utilizzo del termosaldabile da tagliare con il plotter da taglio che ci dà anche la possibilità di poter produrre colori fluorescenti, metallici ed effetti glitter.
Per IMMAGINI A COLORI è consigliato l’ utilizzo di carte transfer da scegliere in base al colore dello shopper; tra le varie opportunità consigliamo la carta transfer FC BLANC per borse di colore chiaro e il LASER DARK per borse colorate o nere. in Infine chi possiede un plotter da stampa e taglio può utilizzare i termosaldabili stampabili per tessuti chiari e scuri. In commercio esistono varie tipologie di shopper anche in juta, più grandi e resistenti, per la personalizzazione delle quali è necessario utilizzare la carta transfer FOREVER FIVE STAR che riesce a penetrare nelle fibre del tessuto.
A questo punto i vostri clienti avranno una shopper personalizzata che non passerà certo inosservata.
Hai altre domande? Contattaci ora qui.