LASER DARK (No cut) A foil +B PAPER Low Temp è un foglio transfer autoscontornante per tessuti scuri con foglio A in poliestere trasparente e procedimento in 2 passaggi.
La stampa è possibile su un ampia gamma di materiali come cotone, poliestere, tessuti misti, nylon, seta, pelle, jeans, carta, copertine di libri, legno, metallo.
É appositamente studiato per stampanti OKI Toner Bianco e stampanti CMYK.
Per l’applicazione di LASER DARK, stampare l’immagine a specchio sul foglio A, grazie al quale non si creano residui sulla copia, lasciando l’immagine priva di sfondo una volta sull’indumento.
Successivamente pressare a 130-150˚C il foglio A e il foglio B Low Temp a una pressione media (3-4 bar) per 90-120 secondi.
Quindi è necessario separare delicatamente i fogli quando sono ancora caldi.
Il foglio B aumenta l’opacità dell’immagine che aiuta a far brillare il colore sui capi scuri, questo aiuta a perfezionare i dettagli dei disegni e rendere il lavaggio semplice e veloce.
La resistenza dell’applicazione LASER DARK è elevata, permettendo in questo modo un uso versatile del capo.
Quindi tagliare il disegno per eliminare lo strato esterno sbiadito a causa del foglio B posizionare il capo sulla pressa e attaccare il foglio A in modo da effettuare il trasferimento e pressare seguendo i parametri stabiliti dai differenti tessuti e rimuovere il foglio A solo quando si è raffreddato completamente.
Gli indumenti di poliestere vengono pressati a temperature più basse per proteggere il materiale (135˚-140˚)
Disponibile nei formati A4 – A3